Set 17

Diario di Viaggio: Perù Agosto 2018

Voglio aprire questo Diario di Viaggio con un Messaggio. Parole che sentiamo dentro da dopo la fine del primo viaggio con la prima Tribù di Shamanic Travels e che abbiamo già pubblicato su Facebook:

Alessandro e Marcello

Ci siamo, il primo viaggio di Shamanic Travels è arrivato al termine. 
Ci siamo presi un po’ di giorni prima di poter scrivere queste parole.

I nostri cuori sono colmi di felicità. É stata un’avventura davvero meravigliosa, al di là di ogni più rosea aspettativa.

Il viaggio ci ha cambiati, ci ha aperti a nuove vibrazioni, a stati di coscienza più elevati. Siamo maturati e abbiamo conosciuto la luce, l’amore universale.
Siamo davvero fieri di tutte liberazioni e guarigioni che sono avvenute durante questo percorso.

Una parola ci pervade da giorni: GRAZIE! 

Grazie per aver creduto in noi, grazie per esservi messi in gioco, per essere andati al di là delle paure e averle superate! Grazie per aver abbracciato la luce ed essere rinati nell’amore!

Grazie per tutto ciò che ci avete dato e ciò che ci avete permesso di darvi. 
È stato un meraviglioso inizio. Il primo viaggio non si scorda mai, dicono. Ed è vero, questo viaggio rimarrà nei nostri cuori per sempre.

Grazie Famiglia, grazie nuova Tribù. Siete davvero delle anime meravigliose.
Da ora in poi saremo sempre connessi, un’unica grande famiglia.

Grazie anche a tutti quelli che non hanno potuto partire ma che ci hanno seguito sui social e via email. Abbiamo sentito la vostra energia e il vostro amore e ci hanno accompagnato per tutto il viaggio.

Siamo felici, e non c’è bisogno di dire nient’altro.

Questo mese è stato meraviglioso. Iniziato con l’ofrenda alla Pachamana che ci ha portato tante benedizioni. Qui trovi l’articolo dove Marcello racconta la sua esperienza di quel giorno.

Cerimonia del Temazcal

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Poi abbiamo fatto la cerimonia del Temazcal, ovvero La Capanna Sudatoria. É stata un’esperienza intensa, purificatrice, ai limiti della sopportazione.

A breve scriveremo un articolo approfondito per raccontarla. In breve si tratta di una capanna in cui vengono immesse delle pietre ardenti. Quest’ultime vengono poi cosparse di acqua e erbe medicinali. Il vapore si libera intenso all’interno della capanna e tu devi rimanere per 4 ore all’interno, senza poter uscire.

Gli effetti in breve? Purifica le vie respiratorie e tutto il sistema facendo uscire dal corpo tante sostanze dannose che normalmente rimangono imprigionate.

Conoscere l'Abuelo San Pedro

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Poi dopo il Temazcal abbiamo fatto un percorso di scoperta della medicina sacra San Pedro (qui trovi l’articolo approfondito sulla pianta sacra).
Abbiamo imparato da un grande maestro come preparare la pianta, come cucinarla e come tenere una cerimonia. È stata davvero un’esperienza arricchente e ci ha trasmesso strumenti di guarigione molto potenti. Ovviamente poi qualche giorno dopo abbiamo provato il nostro San Pedro in una cerimonia 😉

Cerimonia delle 5 Porte

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Infine Marcello ha fatto la cerimonia delle 5 Porte con il maestro Gendo. Uno dei nostri maestri. La cerimonia serve ad aprire canali interni attraverso l’utilizzo di piante Mestre e strumenti magici. Hanno infatti utilizzato l’abuelo Tabacco, l’abuela Ganja, Il Rapè, la Sananga ed infine gli oracoli, una sorta di tarocchi. Ogni pianta ha agito su un particolare aspetto energetico ed ha pulito e dato forza a canali energetici interni. Una bella preparazione prima del primo viaggio con la prima Tribù di Shamanic Travels.


Infatti poi il 21 agosto è arrivato il gruppo e l’avventura è iniziata. A breve farò un Diario di Viaggio dedicato esclusivamente al percorso di gruppo. Intanto suoi nostri social puoi goderti qualche foto e sentire l’energia che sprizza da ogni sorriso 🙂

Puoi trovarli qui:
Instagram @shamanictravels
Instagram @alefer4
Instagram @marcellobuglione
Facebook Shamanic Travels

A proposito se non hai letto il capitolo precedente qui trovi il Diario di Viaggio di Luglio 2018.

Qui invece trovi il primo capitolo, Giugno, di questa magica avventura peruviana.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il prossimo capitolo che sarà il più magico di tutti.
Clicca qui per iscriverti.

Se vuoi fare parte del viaggio di Capodanno e vivere un’esperienza magica e trasformativa:
Clicca qui e scarica l’itinerario.

Ti è piaciuto questo diario di viaggio in Perù? Se si, condividilo sui tuoi social o commenta qui sotto. Facci sapere cosa ne pensi e se hai qualche domanda saremo davvero felici di risponderti 🙂

A presto! Al prossimo diario 😉

>