fbpx

Ti piace l'idea? 
Iscriviti adesso ed approfitta dell'Offerta Speciale
prima che scada il Tempo!

00
Days
:
 
23
Hours
:
 
00
Minutes
:
 
00
Seconds

You missed out!

Si hai un giorno di tempo per decidere, lo so.
Non é molto.
Ma sono sicuro che te ne serva molto meno perché se sei arrivata/o qui, è giunto il momento di iniziare il tuo ritiro nella Foresta Amazzonica perché la Abuela Ayahuasca "ti chiama da tempo".

Quando terminerai di leggere, ti sarai reso conto che, ad oggi, fare un ritiro nella selva è diventato un lusso esclusivo ed un business quando decidi di andare "accompagnato" da qualcuno che conosce il posto.


Avventurarsi da soli, non se ne parla, il più delle volte è pericoloso.

In più, chi riesce ad arrivare a conoscere i curanderi e costruire centri per la sanazione e la dieta di piante enteogene gli è costato davvero tanto (ma tanto credimi) riuscirci.


Il perché è semplice, il mondo delle medicine sacre e dei ritiri nell'80% dei casi è gestito da business man, ciarlatani e improvvisati ai quali, del tuo risveglio spirituale, poco importa.

 
Come tutte le "organizzazioni" più sono grandi e più quel quadrato in basso a destra chiamato "fatturato" la fa da padrona.


Queste organizzazioni che "vendono ritiri", per 10 giorni con Madre Ayahuasca suddivisa in 5 cerimonie fanno pagare non meno di 2.500/3.000 Euro mentre, 15 giorni, arrivano a passare i 4.000 euro, facile facile e, sempre, escludendo il volo.


Allo stesso tempo c'è chi lo fa per amore e servizio e lavora solo ed unicamente con maestri e veri curanderi al servizio del proprio cliente, del proprio cammino, del proprio benessere e del proprio sviluppo Spirituale.

Con Shamanic Travels entri in una famiglia dove Hakan Puma, (veterano Ayahuasquero con più di 50 cerimonie all'attivo) il ritiro, lo vive con te dall'inizio seguendoti per tutto il percorso.
I gruppi sono ristretti per una più facile condivisione delle esperienze ed il centro è nuovo, confortevole.


L'alimentazione, di base vegetariana, è curata nei minimi dettagli affinché ti sia di supporto durante il tuo periodo di intenso lavoro con le medicine sacre.
Ma il punto veramente forte dopo il servizio e la cura che ci mettiamo, è la ricchezza di esperienze con le Piante Mastre e la medicina della foresta.

 
Durante il tuo soggiorno presso il nostro centro "Casa Medicina San Alejandro" il percorso che faremo è stato studiato affinchè tu possa sfruttare al meglio le proprietà terapeutiche, di limpia e detossicazione corporea dalla vita occidentale attraverso l'utilizzo di diverse medicine Sacre del mondo Vegetale e di quello Animale:

Abuela Ayahuasca 4 Cerimonie
Abuelo Kambo 3 Cerimonie

 Abuelo Yopo 2 Cerimonie
Abuelo Rapè tutti i giorni
Abuela Sananga tutti i giorni
Abuelo Wachuma 1 Cerimonia Finale


Detto questo veniamo alla quota.

Come hai visto c'è un timer ed ora dovresti avere 1 giorno...
 
Se prima che si azzeri, prenoti il tuo posto inviandoci il modulo qui sotto, paghi 

SOLO 2000 Euro tutto incluso
Se Invece non mi arriva la tua iscrizione da qui e vorrai farla più avanti pagherai 2.500 Euro


I posti sono limitati a 6 persone per ritiro

Shamanic Travels is an itellectual Property of Mbnlp Training&Consulting Ltd

all right reserved 2022 

>