Chi Siamo | ShamanicTravels.com

CHI SIAMO

MARCELLO BUGLIONE

Ciao, sono Marcello e la mia passione è la mente.
Sono sempre stato appassionato alla mente ed a ciò che una persona può riuscire a farci.

Ho fatto il dirigente aziendale per 15 anni ed ho girato tutto il mondo per lavoro e piacere.

Ho studiato ed insegno Programmazione Neuro Linguistica, Coaching, Mappe Mentali, Fotolettura, Speed Reading, Ipnosi… tutte cose, come dire… “mentali”, non trovi anche tu?

Nel corso degli ultimi 12 anni mi sono formato con i migliori educatori a livello mondiale e, ad oggi, ho generato un modello di apprendimento che consente di parlare l’inglese in soli 11 giorni.

Era il 2008 quando ho iniziato il mio percorso di ricerca interiore e, da quel giorno, la sete di conoscenza e la curiosità mi hanno sempre tenuto per mano.

Dopo 11 anni di sessioni di Life Coaching, aula e docenza in Pnl, ho sentito che, dentro di me, la chiamata percepita 20 anni prima (ed alla quale non avevo dato risposta) si stava “rifacendo sotto” con ancora più forza ed impeto…

Ecco perchè sono partito per il Perù.

Ho voluto cercare e trovare nuove risposte per il mio futuro spirituale. 

Marcello Buglione

Alessandro Ferrari

ALESSANDRO FERRARI

Ciao sono Alessandro e ho 24 anni, sono un giovane atipico e da anni sto perseguendo la ricerca spirituale e il miglioramento personale per poter diventare la migliore versione di me stesso che posso dare a questo mondo. 

La mia personalità eclettica e multipotenziale, mi ha sempre portato ad andare oltre i limiti fuori e dentro di me per questo, nonostante sia laureato all'Università di Economia e Marketing nel Settore Agroindustriale di Bologna mi sono dedicato allo studio delle energie sottili attraverso la meditazione e la ricerca interiore. I miei mentori sono principalmente Samael Aun Weor e Igor Sibaldi e Daniel Lumera.

Mi appassionano lo sciamanesimo e i tarocchi, faccio letture degli Oracoli della Selva Amazzonica e sono Operatore di Reiki Sciamanico. ​

Il viaggio in Perù mi ha cambiato in meglio, mi ha fatto scoprire nuove parti di me e mi ha portato a nuovi e più alti livelli interiori.

Mi sono letteralmente innamorato di questa magica mistica terra e delle energie che la pervadono e proprio per questo ci stiamo trasferendo in Perù  (da giugno io, Marcello da luglio, aspettando te a settembre) per continuare questo percorso di scoperta e riconnessione interiore.

Ho lasciato il lavoro per trovare una via personale che accogliesse anche la spiritualità e mi permettesse di aiutare gli altri e attraverso Shamanic Journey Perù, posso finalmente farlo.

Vuoi partire con noi?

Clicca sul pulsante e scopri tutti i dettagli dei viaggi!